"Non vado molto bene in aritmetica..preferisco le materie in cui vi sono soluzioni opinabili." Charlie Brown

giovedì 9 ottobre 2008

08/10/08

Continuum

sto vivendo
una stagione strana
fotografando con i muscoli
gli stratagemmi del sole
per fremere sempre
mai invasivo
esplosivo
ossessivo compulsivo

ora bevo
le radiazioni
pulite
scosse vitali inferte a un acciaio economico
il sapore del sudore non ha eguali
quando sprigiona il fervido intenso fervore
trasparente e limpido impuro
prodotto della materia dei sogni

la gioia si infanga con infantile beltà
la candela muore impavida a testa alta
gli organi intonano
metallici intrecci
di gorgheggi bassi
un uomo vuole nuovo suono
preme ombre sulla nuca
gorgoglia lo scuro bitume

corvus gracula in umbra.

Nessun commento:

Shiva and Parvati

Shiva and Parvati

meditare...

"Ho visto silenzio pieno di musica e musica piena di silenzio"
Franco Battiato

Madre Terra

Madre Terra
I CARE

Tu mi chiami

La mia foto
Desenzano del Garda, Brescia, Italy
sfrega le corde del mio violino quella voce potrei essere anch'io...