"Non vado molto bene in aritmetica..preferisco le materie in cui vi sono soluzioni opinabili." Charlie Brown

lunedì 13 ottobre 2008

Forse anche la morte è un'emozione

E' bello emozionarsi
ascoltando musica,non importa quale essa sia,infinito nugolo di vibranti dolcezze.

E' bello emozionarsi delle cose belle e delle cose brutte

E' bello emozionarsi davanti alla vita e davanti alla morte

Forse anche la morte è emozione,forse è la più grande delle emozioni
allo stato puro
che ci coglie quando tutto è stato detto e tutto è stato fatto

certo,per noi,non è facile accettarlo.

Nessun commento:

Shiva and Parvati

Shiva and Parvati

meditare...

"Ho visto silenzio pieno di musica e musica piena di silenzio"
Franco Battiato

Madre Terra

Madre Terra
I CARE

Tu mi chiami

La mia foto
Desenzano del Garda, Brescia, Italy
sfrega le corde del mio violino quella voce potrei essere anch'io...